Ancora successi per la Virtus di Rossero

Sabato 25 settembre si è disputato a Capalbio un triathlon sprint.

Lo sprint è la prima delle distanze assolute del triathlon: 750m di nuoto in acque libere, 20 km di bici e 5000 m di corsa.
La kermesse sportiva si è svolta in condizioni meteorologiche favorevoli : sole e mare sostanzialmente calmo, per tutta la giornata!
Gli atleti della Virtus di Rossero hanno gareggiato con onore, conquistando un podio di categoria femminile grazie alla brillante performance di Enrica Foglino.

Domenica 3 ottobre invece tre triathlete si sono confrontate a Lerici con le loro pari in una gara di sprint piuttosto impegnativa: mare increspato, dodici chilometri su venti di percorso ciclistico in salita con un vento piuttosto fastidioso… Le atlete hanno raggiunto i risultati prefissati, mostrando ancora una volta serietà di impegno, determinazione e validità tecnica.

Primo posto assoluto femminile per Giorgia Priarone; oro di categoria per Enrica Foglino; sesto posto assoluto per Teodolinda Camera.

Dopo una settimana di meritato riposo, sono ripresi gli allenamenti al Centro polisportivo di Visone per gli atleti della Virtus. A novembre riprenderanno anche gli allenamenti di gruppo per i master, grazie ad alcuni rientri nel triathlon di atleti della suddetta categoria, e i corsi di nuoto dei bambini in età prescolare.

(per  info. 0144/440975)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + 13 =