Weekend di fuoco per gli atleti della Virtus a Osiglia (SV)

prima della partenzaSabato 6 alcuni atleti della Virtus (Giorgia Priarone, Riccardo Mosso, Gloria Ambrostolo, Alberto Chiodo, Federica Parodi, Francesca Massano e la mascotte Daisy) hanno partecipato al Supersprint (400m di nuoto- 10km di ciclismo – 2,5 km di corsa) sul lago di Osiglia.

Nonostante un nuoto faticoso per la corrente a sfavore e una frazione di bici ardua perchè controvento i ragazzi sono stati bravissimi migliorando tutti il loro personale. Tre di loro sono arrivati a conquistare il podio nella classifica assoluta: Giorgia Priarone seconda e Federica Parodi terza nella gara femminile e Alberto Chiodo secondo in quella maschile.

fine frazione nuoto

Domenica 7 l’olimpico (1500m di nuoto – 40km di bici – 10km di corsa) ha visto la partecipazione di tre nostri atleti. La giornata ventosa non ha impedito ai tre “duri” di portare a termine la gara con un’ottima performance. Bravi Roberto Chiola e Luca Rovera che si sono messi in gioco nonostante il non eccellente allenamento. Bravissima Teodolinda Camera che al suo battesimo sulla distanza grazie a tenacia e impegno ha fermato il cronometro a 2h e 17min garantendosi un’ottima quinta posizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

one × 1 =