Baby Cup Bistagno

In occasione della Gran Fondo “Bricchi Bistagnesi” del 13 maggio scorso, gli amici della Biciletteria di via Nizza ad Acqui Terme e del Comune di Bistagno hanno organizzato nella giornata precedente una corsa in MTB riservata ai bambini che si è tenuta lungo le sponde del fiume Bormida.

I tecnici della Virtus hanno accolto con molto entusiasmo l’invito degli organizzatori e così l’allenamento in bici del sabato pomeriggio è stato fatto a Bistagno. Al via circa 80 ragazzi molti dei quali provenienti da società del settore MTB.

Ottime le prove dei nostri giovani, molti dei quali hanno conquistato il podio, nonostante la distanza maggiore di quella normalmente affrontata in gara, la giornata di sole e la differente organizzazione delle categorie.

Simpatica e molto apprezzata la merenda finale offerta dagli organizzatori.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento e alle famiglie dei nostri ragazzi che hanno ben accolto l’allenamento fuori porta, dando alla nostra squadra, la possibilità di farsi apprezzare e conoscere nel nostro territorio.