Ringraziamenti da Paolo

Scusate, ma voglio ringraziare. Voglio ringraziare ma ci metto sopra anche un abbraccio e un sorriso.
Voglio ringraziare chi ha contribuito a creare una giornata di sport e di gioviale convivenza, mi ha aiutato in maniera determinante a realizzare questa festa. Non c’è ordine, nè classifica: l’importante è partecipare. (Ezio e Andrea sono a parte)
IMG_4627Voglio ringraziare le ragazze in rosso: Cioppa, Alice, Solinda, Marta, Giugi, Matilde che sono state efficienti e disponibili come di più non si poteva pretendere e con loro mi scuso se sono stato scorbutico e nervoso (tensione agonistica). E’ andato tutto benissimo.
IMG_0196Voglio ringraziare Eli che ha donato il suo aiuto con la dolcezza e la pazienza che la contraddistinguono (non parliamo del suo sorriso!!).Voglio ringraziare Dom e Mery che mi hanno spinto a scoprire orizzonti inesplorati nella pulizia delle griglie e hanno gestito (forse un po’ più Domenico) una brace che è ormai leggenda nella vallata (No Domenico No party).
Voglio ringraziare Mr. Lupin e Stefy. L’uno ha immortalato con arte e maestria i migliori momenti della giornata, l’altra ci ha guidato sulle colline e siamo rientrati senza dispersi.
IMG_4609Voglio ringraziare i papà e le mamme che sono stati tutto il giorno sorridenti e simpatici, mi hanno sfamato e pure mezzo ubriacato.
Parenti e amici sono con i papà e le mamme.
E infine voglio ringraziare gli atleti che si sono comportati tutti benissimo.
Impegno Lealtà Sorriso.
_R5B1683

OOOOOOOHOHOOHOO VIRTUS

PdP

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

eight − 6 =