I giovanissimi a Ponte San Pietro

Il 20 maggio, mentre il “Maestro” Ezio accompagnava una delegazione della società a Recetto (NO) per partecipare ad un importante appuntamento di triathlon su distanza sprint, una delegazione di giovani atleti della Virtus guidata dall’immancabile Paolino si recava nel modernissimo centro sportivo cittadino di Ponte San Pietro (BG) dove si è svolto il V° SERIM TRIATHLON, valido per il Circuito Nord-Ovest.

Ottimi i risultati della giornata. Nelle categorie giovanissimi al podio con Veronica Grillo (3°CUF) Elisabeth Ventura (2°ESF) Matilde Acarne (3°ESF) Lorenzo Barisone (2°ESM) e Irene Chiodo (3°RAF). Bene anche Edward Ventura (12°CUM), Virginia Grillo (10°ESF), Luca Rolando (4°ESM), Luca Pastorino (12°ESM), Giulio Foglino (5°RAM).

Al termine delle competizioni delle categorie giovanissimi hanno preso il via le categorie giovani dove il promettente Simone Pont ha meritatamente conquistato il gradino più alto del podio nella categoria YAM. Bene i risultati di Riccardo Timossi 7°YAM e Oscar Panucci 17YAM.

Al termine della giornata tutti i ragazzi e le loro famiglie sono rientrati in città per passare una piacevole serata in compagnia della famiglia Ratto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 − 4 =