Villeneuve

I più giovani e giovanissimi ragazzi della Virtus, capeggiati dai tecnici Ezio Rossero e Paolo De Petris, hanno partecipato al 3° Memorial Stefano Soffiati, prova valida per il circuito Nord-Ovest di triathlon.

Il percorso della competizione prevedeva una frazione di nuoto nella piscina all’interno del centro sportivo, una impegnativa frazione ciclistica e a chiudere la prova una selettiva frazione podistica.

Due splendidi podi sono stati conquistati dalla società grazie a Riccardo Mosso, che ha realizzato una splendida frazione ciclistica (1°JUM) e da Simone Pont che nonostante una foratura nella frazione ciclistica ha comunque vinto la prova (1°YAM).

Due ottimi secondi posti sono giunti grazie i fratelli Chiodo, Alberto( 2°YAB), e Irene (2°RAF), entrambi ad un soffio dal gradino più alto del podio.

Quattro atleti hanno raggiunto il gradino più basso del podio: Francesca Massano (3°YBF), Virginia Grillo (3°CUF) , Gaia Ballin (3°ESF) e Luca Rolando (3°ESM).

Importantissimi punti per la classifica societaria sono stati conquistati da: Camilla Priarone (5°YAM), Sofia Gottardi (4°ESF), Elisabeth Ventura (5°ESF), Matilde Acarne (8°ESF), Virginia Grillo (10°ESF), Stefano Ratto (8°YAM), Federico Eleno (16°RAM), Lorenzo Barisone (7°ESM), Luca Pastorino (12°ESM) e Edward Ventura (7°CUM).

Classifiche e cronaca sul sito www.fitri.it.

1 thought on “Villeneuve

1. Pingback: Villeneuve – fotografie | asd virtus acqui terme