Cesate

Domenica 24 giugno, mentre i Master soffrivano a Idro, i giovani atleti della Virtus hanno difeso i colori della società partecipando alla “15° edizione dello Sport in Festa” di Cesate.

La prova è tra le classiche del Circuito Nord-Ovest è prevedeva la prima frazione nelle acque della piscina, la frazione in bici con un percorso su pista-sterrato e la conclusiva frazione podistica in un percorso asfalto-sterrato.

I nostri ragazzi si sono come sempre distinti con i podi di: Simone Pont (1°YAM), Federica Parodi (3°YBF, nonostante i postumi dell’infortunio della settimana precedente nella prova di Coppa Europa), Alberto Chiodo (3°YBM) e Irene Chiodo (3°RAF). Hanno contribuito, con le loro performance, al punteggio della combattutissima classifica Nord-Ovest: Elisabeth Ventura, Giulio Foglino (4°ESF- 4°RAM), Camilla Priarone (5YAM), Gaia Ballin, Lorenzo Barisone (7°ESF – 7°ESM), Luca Rolando (8°ESM), Veronica Grillo (9°CUF), Virginia Grillo , Giovanni Andreo (10°ESF- 10°ESM), Stefano Ratto (12°YAM), Edward Ventura (16°CUM), Luca Pastorino (23°ESM).

 

I ragazzi continuano ad allenarsi per gli appuntamenti della stagione nel Centro Sportivo Comunale di Visone e presso la Piscina “dei Bagni” di Acqui Terme in vista della prova di sabato 29 giugno che si svolgerà presso il lago di Gaggiano (MI).

 

Classifiche e cronaca sul sito www.fitri.it.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

fourteen + 8 =