Duathlon di Brembate

Il 22 Aprile 2012 si è svolta la terza prova del Circuito Nord Ovest di Triathlon, valida per le categorie Kid.

La prova, terzo duathlon della stagione, ospitata presso il centro sportivo di Brembate di Sopra (BG), ha visto la partecipazione di molti atleti in erba, nonostante le precarie condizioni meteo, che hanno fatto gareggiare i ragazzi, sotto un alternarsi di pioggia e sole.

Una giovanissima rappresentanza della squadra della Virtus, guidata come sempre dall’infaticabile Ezio Rossero, ha partecipato all’evento conquistando importantissimi punti validi per il Trofeo societario che sarà assegnato al termine della stagione 2012.

Ottimi i risultati raggiunti dai nostri atleti.

Irene Chiodo, che da subito si è inserita nel gruppo di testa della categoria Ragazzi Femminile, ha poi conquistato il podio.

Lorenzo Barisone si è regalato per il proprio compleanno uno splendido secondo posto nella combattutissima categoria Esordienti Maschile.

Importanti piazzamenti sono giunti da: Edward Ventura (16° CU.M), Matilde Acarne (5°ES.F), Elisabeth Ventura (8° ES.F), Bianca Amandola (15°ES.F), Martina Crosetti (19°ES.F), Luca Rolando (8°ES.M), Giovanni Andreo (10°ES.M), Federico Bruno (18°ES.M),Lorenzo Crosetti (11°RA.M).

Il prossimo appuntamento sarà il tanto atteso, primo riathlon di stagione, al quale parteciperanno i componenti dei vivai Giovani e Giovanissimi che si svolgerà domenica 29 aprile a Cremona.