Triathlon Kids Regie Terme

Giornata di successo  per l’ASD Virtus. Dopo la tappa di Coppa Italia, la capacità organizzativa della società si è confermata oggi con una gara del circuito TriKids Nord Ovest.

Nello splendido contesto della piscina e del parco delle Terme gli atleti acquesi si sono ben difesi in ogni categoria. Veronica Grillo è stata la prima a salire sul podio, seconda classificata per la categoria Cuccioli. Fra gli Esordienti invece sono stati due gli atleti biancorossi ad aggiudicarsi posizioni di rilievo: Elizabeth Ventura ha concluso con un ottimo secondo posto davanti a Matilde Acarne; fra i maschi Lorenzo Barisone è riuscito a conquistare il secondo posto con una strepitosa volata finale.

Emozionante la coraggiosa gara di Irene Chiodo che però nell’ultimo giro di corsa ha visto sfumare la vittoria e ha dovuto accontentarsi della seconda posizione.

Complimenti a tutti gli altri atleti per le loro prestazioni: Valentina Di Prima (10° CU), Edward Ventura (6° CU), Sofia Gottardi (5° ES), Virginia Grillo (10°ES), Luca Rolando (5° ES), Giovanni Andreo (8° ES), Luca Pastorino (10° ES), Federico Bruno (16° ES), Federico Di Prima (17° ES) e Giulio Foglino (5° RA).

In pieno rispetto dello spirito sportivo sono stati inoltre premiati gli ultimi classificati per valorizzare anche coloro che pur non facendo risultati di rilievo si sono impegnati con forza di volontà e resistenza alla fatica.

Un ringraziamento deve essere indirizzato a a tutti coloro che hanno contribuito alla magnifica giornata di sport e divertimento con la propria partecipazione, il tifo e la collaborazione.

Guardate le foto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

four × 4 =