Duathlon di Vigevano

premiazione

Numeri molto importanti per il 2° duathlon Città di Vigevano che si è svolto domenica 14  nella splendida cornice del centro polifunzionale Santa Maria, in una splendida giornata di sole. Al via oltre 250 atleti di ben 26 società provenienti dal Circuito Nord-Ovest di triathlon.

La prova si è svolta con le consuete tre frazioni, con distanze variabili in considerazione delle categorie; la prima podistica nel parco del complesso, la seconda ciclistica in una strada antiqua perfettamente chiusa al traffico e l’ultima frazione podistica lungo il perimetro del centro sportivo.

Molto bene i nostri atleti, con i podi ottenuti da: Alberto Chiodo (1°YBM), Irene Chiodo (1°RAF), Matilde Acarne (3°ESF), Lorenzo Barisone (2°ESM) e le ottime gare di Giorgia Tognoloni (9°CUF), Edward Ventura (13°CUM), Veronica Grillo (19°ESF), Elena Pronzati (20°ESF), Luca Rolando (4°ESM), Elisabeth Ventura (5°RAF), Sofia Gottardi (18°RAF), Gaia Ballin (23°RAF), Virginia Grillo (26°RAF), Giulia Stilo (27°RAF) Giovanni Andreo (14°RAM), Giulia Repetto (12°YAF), Riccardo Timossi (6°YAM), Giulio Foglino (7°YAM), Oscar Panucci (13°YAM), Stefano Ratto (16°YAM), Francesca Massano (4°YBF), Camilla Priarone (8°YBF) che grazie alle loro prestazioni individuali hanno conquistato il secondo posto nella classifica di società.

Mentre la maggior parte della squadra era impegnata nella competizione vigevanese, Federica Parodi e Riccardo Mosso, inseriti nella Nazionale Giovanile, continuavano la loro preparazione per la convocazione della squadra nazionale per la prova ITU che si svolgerà a Horst (Olanda).

Il gruppo di lavoro diretto dal tecnico Ezio Rossero (consigliere della FITRI) è sempre disponibile presso il Centro sportivo di Visone per chi a qualsiasi età voglia avvicinarsi a qualsiasi titolo a questo Sport.

Classifiche complete sul sito www.fitri.it.